Centro estivo

AVVISO C.R.E.

(Centro Ricreativo Estivo)

LUGLIO

Carissimi genitori anche per quest’anno la scuola dell’Infanzia Elvira Rizzato di Solesino e la Parrocchia organizzano il C.R.E. 2019:

La chiusura della scuola costringe i genitori a fare i conti con la difficoltà di gestire i propri bambini. Dove lasciarli quando sono al lavoro? Cosa farà a casa tutto il giorno?

La soluzione ai diversi quesiti è proprio il nostro C.R.E. è stato concepito ad accogliere e intrattenere i bambini dai 3 ai 7 anni. Il nostro obiettivo e far trascorrere piacevolmente il mese di luglio, in un posto accogliente e sicuro come la nostra scuola e dedicarsi ad attività ricreative di vario tipo.

Questa esperienza non è solo ricreativa ma anche educativa incentrata sui bisogni e gli interessi dei bambini, fatto a misura di bambino.Saranno partecipi in tutte le attività ludiche, ricreative, espressive rispettandone le esigenze, i loro tempi e ritmi.  Si proporranno attività per un clima sereno e positivo in cui tutti i bambini si possano sentire riconosciuti e valorizzati.

COSA FARE PER ISCRIVERSI

Presentare domanda presso la nostra struttura, dal mese di aprile al mese di giugno. Il modulo d’iscrizione può essere richiesto presso la nostra scuola.

Per qualsiasi informazione chiedere in segreteria dalle 13;30 alle 14:00 tutti i giorni da lunedì a venerdì.