Questo spazio è dedicato alle notizie flash.

Per evitare di disturbare durante le attività didattiche, per qualsiasi informazione, si prega di telefonare dalle 9:30 alle 10:00 e dalle. 13:30 alle 14:00.

Maggio 2019

Mercoledì 29 maggio colloqui maestra Monica

Giovedì 30 maggio spettacolo Il figliol prodigo.

Venerdì 31 maggio uscita didattica

Venerdì 31 maggio colloqui maestra Verdiana

Giugno 2019

Lunedì 3 giugno saggio motoria bambini medi

Martedì 4 giugno colloqui maestra Rita

Mercoledì 5 giugno colloqui maestra Alessia

Giovedì 6 giugno saggio motoria bambini piccoli

Venerdì 7 giugno saggio motoria bambini grandi

Mercoledì 12 giugno cena fine anno scolastico

Giovedì 13 giugno incontro con genitori bambini nuovi iscritti

10 febbraio 2019

Il comitato di gestione e i rappresentanti di classe hanno espresso il desiderio di  dedicare la mattina di domenica 10 febbraio alla vendita delle torte sul sagrato della nostra chiesa. Il ricavato sarà devoluto interamente alla scuola.Rivolgete questo invito anche alle nonne, zie, ecc.

Il materiale per il confezionamento vi verrà fornito dalla scuola stessa e lo troverete in entrata da giovedì 7 febbraio. Le torte dovranno essere ben cotte e raffreddate(niente tiramisù e salami al cioccolato). Inoltre bisogna scrivere gli ingredienti usati su un foglietto da attaccare alla confezione. Le torte potrete portarle direttamente sul sagrato della chiesa (dove ci sarà un banchetto) dalle 9 in poi domenica 1o febbraio. Potrete dare la vostra disponibilità per i turni di vendita, scrivendo il vostro nome sul cartellone che troverete all’entrata della scuola.

I bambini e le insegnanti ringraziano fin d’ora per il vostro prezioso aiuto.

Domenica 10 Marzo

A Solesino si festeggerà il Carnevale. A tal proposito si è pensato di vestire i bambini e i genitori con tanti cuori come Camilla Millecuori (il personaggio guida del nostro progetto pedagogico). Abbiamo bisogno di sapere chi aderisce all’iniziativa in quanto bisogna confezionare i vestiti. Per questo motivo abbiamo bisogno di un piccolissimo contributo (2 euro) per fronteggiare le spese che sosterremo per l’acquisto del materiale. L’adesione dovrà essere consegnata all’insegnante di sezione entro venerdì 15 febbraio.

Per ogni chiarimento potrete contattare la nostra scuola.

GRAZIE

Centro Estivo

A luglio riparte il C.R.E.

Cari genitori  nella bustina sopra l’armadietto del vostro/a bimbo/a troverete un modulo di adesione. Coloro che hanno intenzione di usufruire di questo servizio estivo compili e consegni il modulo alla maestra Monica